Archiviazione Documentale


L’IMPORTANZA DI UNA GESTIONE CENTRALIZZATA.

arxivar_systemLa sfida di un’azienda davanti al suo flusso documentale è quella di gestire in maniera efficiente un’infinità di documenti con diversa provenienza, diverso formato, diversa struttura, sia fisici che digitali.

La nostra soluzione consiste in un’unica piattaforma software che raccoglie e archivia qualsiasi tipologia di documento garantendo continua reperibilità, riservatezza e accessibilità.

 

scanner_barcodeACQUISIZIONE ATTIVA DEI DOCUMENTI.

Per i documenti digitali l’acquisizione da parte del software è automatica e avviene grazie a un motore di riconoscimento integrato capace di leggere i dati e i metadati presenti su qualsiasi file (mail, fatture, bolle, ordini, registri contabili etc..)

 

 

 

acquisizione_docACQUISIZIONE PASSIVA DEI DOCUMENTI.

Per i documenti cartacei e provenienti da terzi (es: fornitori, clienti), il software genera, per mezzo di un connettore ai software gestionali aziendali,un profilo del documento per l’archiviazione.
In seguito per creare un collegamento col documento cartaceo viene generata un’etichetta per mezzo di una stampante in cui sono presenti il barcode e i dati di protocollo.
L’etichetta viene applicata sul documento per essere successivamente scansionato.

I nostri esperti provvederanno all’installazione e configurazione della piattaforma software sui terminali aziendali e all’addestramento del vostro personale per l’utilizzo del sistema.

 

LEGGI ANCHE

freccia-giù

> DISASTER RECOVERY

> CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA